Direttore generale

GIUSEPPE MONDELLO

44 anni, laurea magistrale in Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale, iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Messina di cui è stato anche componente della Commissione Lavori Pubblici.
Ha maturato una decennale esperienza nel settore della gestione dei rifiuti ricoprendo, nel 2003, il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’ATO ME 2 S.p.A. di Barcellona Pozzo di Gotto e poi, da aprile 2010 a gennaio 2017 il ruolo di Direttore Generale e Direttore Tecnico.
Da marzo 2017 è Direttore Generale della SRR Messina Provincia
Ha ricoperto diversi incarichi di consulenza presso Pubbliche Amministrazioni e, attualmente, è consulente esperto della IV Commissione Legislativa Permanente dell’Assemblea Regionale Siciliana per le tematiche
inerenti all’urbanistica, all’edilizia, all’insieme dei programmi infrastrutturali, alla difesa del suolo, alla tutela del paesaggio e delle bellezze naturali.
E’ membro dirigente di Federmanager – Confindustria.



Copyright © 2021 Sito Istituzionale della S.R.R. Messina Provincia WEBMASTER / Admin -SERGIO MUSCARA' Amministrazione di sistema - SRR Messina Provincia