Rassegna Stampa SRR


Redazione Barcellona

Barcellona 21 Ottobre 2020

Nominato un nuovo esperto a titolo gratuito per la gestione dei rifiuti. Prosegue la lotta agli sporcaccioni

Barcellona – C’è un nuovo esperto alla gestione dei rifiuti a Palazzo Longano. Il Sindaco Pinuccio Calabrò, che aveva annunciato già in campagna elettorale una grande attenzione alla tematica, ha nominato esperto a titolo gratuito l’Ingegnere Architetto Giuseppe Mondello.
eADV

Il professionista è stato nominato esperto alla Consulenza in materia di riassetto organizzativo e strategico – funzionale del contratto di servizio per la gestione integrata dei rifiuti. Il Dottore Giuseppe Mondello è Direttore Generale della SRR Messina – Provincia e ha svolto attività decennale di consulenza in materia ambientale. E’ inoltre esperto di gare per la gestione integrata dei rifiuti.

Ma non è tutto. Il primo cittadino ha comunicato anche l’esito di ulteriori controlli effettuati sul territorio comunale dalla Polizia Municipale tra le strade di Pozzo di Gotto e del centro cittadino. Sono state sanzionate altre sei persone, sorprese ad abbandonare i loro rifiuti. Sono in tutto quindici, in meno di una settimana, le sanzioni elevate fino a questo momento.


Copyright © 2021 Sito Istituzionale della S.R.R. Messina Provincia WEBMASTER / Admin -SERGIO MUSCARA' Amministrazione di sistema - SRR Messina Provincia